Il Diario

Schermata 09-2457273 alle 20.33.37Non poteva che cominciare così questo “diario”.

In fondo in ogni editoriale che inaugura un nuovo progetto, si parla del…nuovo progetto!

E qui, anche se questo non è certo un editoriale, non faremo eccezioni.

“La Taverna del Tiranno” cambia sito, veste grafica e diventa “Il Tiranno”.

In fondo il tempo scorre modificando i nostri costumi, cosi come l’acqua in un torrente scorrendo ne modifica l’aspetto.

Ma questo cambiamento non è solo un fatto estetico; questo cambiamento vuole essere la conferma della filosofia che da tempo abbiamo fatto nostra.

L’attenzione verso la qualità e verso i dettagli, il rispetto per le cose buone che spesso sono anche belle, il rispetto per chi sceglie o deve scegliere diete diverse, sempre attraverso la ricerca e l’utilizzo di prodotti che strizzano l’occhio alla Natura, nell’accezione più elevata del termine.

Al nostro nuovo sito abbiamo voluto aggiungere questa pagina, “Il diario”, che vuole essere una pagina d’incontro, nella quale vi parleremo di tante cose, dai nuovi piatti ai nuovi prodotti che nel tempo sperimenteremo, al meraviglioso mondo del vino, agli eventi di degustazione che continueremo a proporvi.

Ma vi parleremo anche di argomenti diversi, come i meravigliosi posti della Sabina e il suo eccellente olio, o degli eventi culturali o sportivi in programma nel nostro Bel Paese, aspettando magari i vostri commenti.

A presto.

Lascia un commento