Chi Siamo

Persone molto diverse tra loro, ma accomunate dalla passione per questo lavoro e che hanno messo insieme le loro diverse esperienze per provare ad aggiungere qualcosa alla già grande cucina italiana.

Letizia & Raniero: i diversi volti della cucina (chef e sommelier)

Letizia: la cucina è passione! E la passione è anche la voglia di trasmettere agli altri le emozioni che questa sa dare. Solo così si può giustificare il sacrificio che il nostro antico mestiere richiede.

Raniero: quando assaggi qualcosa o degusti un vino, puoi non sapere perché, ma capisci subito se stai mangiando o bevendo una cosa buona.

La qualità è difficile da nascondere.

——————————————————————————————————————–

 la tavola è emozione e convivialità.

Prendetevi il giusto tempo affinché questo momento diventi piacere per la mente e per il palato e le emozioni di un buon abbinamento cibo-vino possano lasciare un ricordo piacevole.

Lasciate stare la fretta, a tavola è una pessima compagna che male si addice ad una “cucina concreta”

Qualità & Genuinità

Ricerca e accurata selezione delle materie prime. Non ci sono altre ricette.

E un’accurata selezione delle materie prime passa per la conoscenza  approfondita del produttore, cosa che ci permettere ci privilegiare quei fornitori che ci garantiscono allevamenti allo stato brado, a terra e biologici.

Il resto si fa in cucina, dove tutte le componenti vengono sapientemente bilanciate dando al piatto il giusto equilibrio.….

Uniamo i veri sapori della natura alla ricercatezza, per quella giusta valorizzazione che la nostra eccellente tradizione culinaria merita.

Take away, delivery o prenota un tavolo?

La situazione è in evoluzione, e noi con essa.

Abbiamo pulito, sanificato, organizzato servizio e tavoli, abbiamo messo in atto tutte le prescrizioni previste dalle nuove ordinanze della Fase-2. E’ la strada da percorrere per potere tornare a rivivere la ristorazione con la serenità che merita.

Dal 23 maggio abbiamo riaperto, e abbiamo deciso che manterremo attivo il servizio di delivery che tanto avete gradito, oltre a mantenere comunque l’asporto.

Ora abbiamo aggiunto anche la possibilità di prenotare tramite pochi passaggi, semplicemente premendo il tasto “Prenota il tuo Tavolo”. Pochi click e vi arriverà la conferma di prenotazione.

Se invece scegli l’asporto ti chiedo di leggere queste semplici ma importanti indicazioni

#iorestavoacasa #RiparTiAmo #iotornoalristorante

guarda il menu e ordinaPrenota il tuo tavolo