Tartufo e Dintorni

25 Novembre 2022 ore 20.00, una cena speciale

Antipasto

Uovo a 62° su vellutata di broccoletti e grattuggiata di tartufo bianco. Ci abbiniamo un Metodo Classico Strappo alla Regola Cantina Le Macchie, anche questo prodotto a Rieti.

Primo

Gnocchi di ricotta di pecora saltati con burro aromatizzato al caffè, e finiti con cubetti di zucca ripassata e scaglie di tartufo bianco.

Stilema Fiano di Avellino di Mastroberardino è il vino che abbiamo scelto in abbinamento.

Secondo

Paletta di manzo marinata alle erbe, scottata e servita con purèe di patate. Ovviamente anche in questo piatto non mancherà il prezioso tubero bianco.
Il rosato Piana dei Sassi di Morasinsi è il vino che accompagnerà questo piatto

Dolce

questo sarà una sorpresa!

Ti piace il menù?
👍 allora ti dico che il prezzo della cena è di 75 € ma se utilizzi la promo 💣 tu e i tuoi amici potrete usufruire del prezzo riservato e pagarne solo 65!!!

⏳ Però devi sapere anche che la promo scade domenica (è l’ultimo giorno utile per poterne usufruire) poi da lunedì sarà possibile prenotare solo a prezzo pieno.

Devo anche dirti che, come potrai ben capire, una cena così necessità della dovuta cura, e per questo abbiamo scelto di limitare i posti, per cui raggiunto il numero massimo non potremo più accettare prenotazioni.
Assicurati la promo per avere il prezzo scontato cliccando sul tasto qui sotto 👇

Ricorda che dopo che ti sarai assicurato la promo devi riscattarla!!! Per farlo prenota il tuo tavolo entro domenica 20 novembre, lunedì non potrai usufruirne!

Lascia un commento